Ricordate il famoso Project Maverick di Electronic Arts? Il gioco ha un nome ufficiale, e mancano pochi giorni al reveal.
Dopo alcuni leak di oggi sullo store Xbox, che hanno anticipato il nome del gioco, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Star Wars: Squadrons, nuovo videogioco ambientato nell’universo di Guerre Stellari.
In realtà, sappiamo ben poco su Star Wars: Squadrons, oltre a quello che abbiamo già detto e alla prima immagine ufficiale che potete vedere anche qui sotto.
Nonostante l’annuncio ufficiale, EA ha infatti dichiarato che per vedere le prime effettive immagini del gioco dovremo aspettare ancora alcuni giorni. Il reveal di questa nuova esperienza dedicata al franchise ideato da George Lucas è infatti fissato per lunedì 15 maggio, alle ore 17:00 ora italiana, momento in cui vedremo anche il primo trailer di Star Wars: Squadrons.
https://twitter.com/EAStarWars/status/1271502677667528704
Dal titolo e dalla cover, comunque, possiamo dedurre che questo nuovo videogioco avrà ben poco a che fare con Star Wars: Battlefront e Star Wars Jedi: Fallen Order. A giudicare dalla forte attenzione che è stata data ai caccia dell’Impero e della Ribellione, con anche due piloti in primissimo piano, sembra proprio che Star Wars: Squadrons, sarà un titolo incentrato sui combattimenti spaziali.
Nessuna notizia, per ora, sulle piattaforme che ospiteranno il gioco, ma sembra abbastanza plausibile ipotizzare che Star Wars: Squadrons sarà lanciato sia su current gen (PS4, Xbox One, PC) che su console di nuova generazione, Xbox Series X e PlayStation 5 (avete visto il design della nuova console?).
Non ci resta che attendere lunedì per vedere le prime immagini del gioco. Avete aspettative su questa nuova esperienza?
Scrivi un commento