Home Videogiochi News Anthem è da oggi incluso in EA Access e Origin Access

Anthem è da oggi incluso in EA Access e Origin Access

Neppure il recente evento Cataclisma sembra aver accontentato l’utenza, e dunque Electronic Arts si è decisa a compiere un passo che in molti ipotizzavano da mesi.

Anthem, lo sparatutto GDR di BioWare, è da oggi infatti incluso nei servizi in abbonamento di Electronic Arts, vale a dire EA Access (su PS4 e Xbox One) e Origin Access (su PC). I giocatori abbonati o che sceglieranno di abbonarsi possono già da oggi scaricare senza costi aggiuntivi il gioco in versione completa. Gli utenti Origin Premier, che già avevano a disposizione il gioco base, riceveranno l’update all’edizione Legion of Dawn.

Non sappiamo ovviamente se questa mossa potrà portare ad un rilancio di Anthem, ma è anche vero che i costi di EA Access e Origin Access consentono di provare l’intera nuova IP di BioWare a pochi spiccioli. Un mese di EA Access costa infatti 3.99€, che salgono all’ancor più vantaggiosa cifra di 24.99€ se decidete di abbonarvi per un anno.

Per il momento, l’unica cosa certa è che Anthem, fino ad oggi, è stato un colossale flop da parte di EA, che aveva intenzione di farlo diventare il proprio Destiny. Un game as a service che avrebbe dovuto tenere incollati i giocatori per interi anni allo schermo e nel mondo di Anthem, ma che si è sciolto come neve al sole dopo poche settimane dal lancio. In più, la recente riorganizzazione di BioWare, al lavoro anche sul nuovo Dragon Age, ha scombussolato i piani. La roadmap è stata cambiata e stravolta più volte, e questo ha provocato più di un ritardo e di una lamentela da parte di chi ancora spera nel successo di questo titolo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425