Se qualche giorno fa vi parlavamo di come Respawn Entertainment abbia invitato a non credere a tutto ciò che deriva dal datamining dei file di Apex Legends, oggi invece, vogliamo portare alla vostra attenzione un particolare che ha suscitato molta eccitazione nella community del battle royale e che sembrerebbe preannunciare l’arrivo di una nuova leggenda.
A quanto pare, nella zona Mercato, situata nella parte centrale della mappa, è comparso un bounce pad, una piattaforma che consente ai giocatori che vi atterrano sopra di rimbalzare per raggiungere punti più alti. Questo nuovo elemento sembrerebbe porsi in continuità con quelle che sono state le ultime informazioni trapelate sull’introduzione di Octane, il nuovo personaggio la cui ultimate, appunto, consisterebbe nel piazzare questi pad utilizzabili da tutti i giocatori.
Anche su Reddit si è iniziato a discutere dell’argomento, in particolare con questo post, di u/jetblacklab, che sottolinea la correlazione tra la piattaforma e i leak usciti nei giorni scorsi. A questo post ha risposto lo sviluppatore della software house, lowkeydbjosh, in modo tanto conciso quanto misterioso, con una semplice faccina sorridente.
Voi cosa ne pensate ? Fateci sapere qui sotto !
Scrivi un commento