Home Videogiochi News Apex Legends – Annunciato il nuovo evento Falla nel Sistema

Apex Legends – Annunciato il nuovo evento Falla nel Sistema

Respawn Entertainment oggi ha annunciato un nuovo evento a tempo limitato in Apex Legends, chiamato “Falla nel Sistema”, che sarà disponibile dal 3 al 17 Marzo. Falla nel Sistema sarà caratterizzato dalla nuova modalità Deja-Loot, nella quale i bottini compariranno nella stessa posizione della mappa durante tutte le partite. Con questo evento a tempo limitato i giocatori potranno, per la prima volta, ottenere la nuova Armatura Evo e collezionare moltissimi accessori a tema Assimilazione e il nuovo Set Cimelio di famiglia per Octane.

Ecco una breve sintesi di tutte le novità disponibili per i giocatori, e a seguire il video annuncio:

  • Modalità Deja Loot –  In questa modalità a tempo limitato sarà possibile trovare sia i rifornimenti che i bottini,  nella stessa posizione in tutte le partite per l’intero evento Falla nel Sistema. La posizione dell’anello cambierà ogni giorno. Lo scenario della prima settimana della modalità Deja Loot sarà la mappa Confini del Mondo; la seconda settimana invece vedrà le Leggende ritornare nel Canyon dei Re.
  • Armatura Evo – Si aggiunge all’arsenale di Apex, la nuova Armatura Evo che diventa sempre più potente ogni volta che le Leggende infliggono danno ai nemici, diventando così anche più determinante di un’ Armatura Epica. L’Armatura Evo cambia colore man mano che i giocatori avanzano nel gioco, aiutando però in questo modo gli avversari ad identificarli.
  • Pacchetti Apex Assimilazione – Ottieni un set di 24 accessori a tempo limitato, in aggiunta a 6 personaggi leggendari + skin arma e 12 accessori epici. I Giocatori possono ottenere questi nuovi accessori acquistandoli direttamente in gioco attraverso Monete Apex, Combinando Metalli o possono essere sbloccati casualmente attraverso i Pacchetti Apex dell’Evento.
  • Set Cimelio di Famiglia Octane – I giocatori che conquisteranno tutti i 24 accessori dell’evento Falla nel Sistema riceveranno gratuitamente il set Cimelio di Famiglia Octane

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425