Apex Legends non smette di stupire ed accattivare le attenzioni degli utenti. Nelle ultime ore infatti Neill Blomkamp, regista di molti celebri film tra cui Humandroid, ha pubblicato un Tweet sul suo account dichiarando che gli stiano arrivando diverse richieste per far introdurre Chappie, uno dei “robot-poliziotti” su cui la polizia di Johannesburg ha deciso di investire per combattere la criminalità.
Ovviamente il processo che porterà ad integrare Chappie nel battle royale di Respawn Entertainment non è né semplice né immediato a causa di alcuni problemi relativi al possesso delle licenze, dal momento che il film ha avuto tre diverse case di produzione ed è stato distribuito da Sony Columbia Pictures. Tuttavia la notizia positiva è che qualche minuto dopo il via libera di Blomkamp su Tweeter è arrivato anche il consenso del cofondatore di Respawn, Vince Zampella, che sembra aprire la strada ad una collaborazione mirata a superare queste difficoltà e accontentare i fan e giocatori.
https://twitter.com/NeillBlomkamp/status/1096570912739012608
Il regista inoltre avrebbe già lavorato nell’ambito dei videogiochi, proprio con EA ma nell’ambito di Anthem con un piccolo trailer ambientato nell’universo del gioco di ruolo in uscita il 22 febbraio.
Scrivi un commento