Si continua a parlare di Apex Legends, in vista della Stagione 4 che aprirà i battenti tra pochissimi giorni.
Dopo che Respawn Entertainment ha svelato i primi dettagli e le novità previste per la Season 4 di Apex Legends, si torna a parlare di un possibile arrivo di una nuova leggenda, che affiancherebbe Forge tra le new entry di questa prossima stagione.
Nella pagina ufficiale della Stagione 4 di Apex Legends, che si chiamerà Assimilation, gli utenti hanno infatti trovato un’immagine simile a quella che ritrae Forge, la nuova leggenda che verrà introdotta tra pochi giorni e che baserà il suo gameplay fortemente sul combattimento corpo a corpo.
Questa seconda immagine è però riferita ad un altro eroe, Revenant. Un nome che i fan di Apex Legends conoscono molto bene, e che da tempo si rumoreggia potrebbe entrare a far parte del roster di personaggi giocabili. Revenant è già stato infatti avvistato all’interno del battle royale durante la Stagione 3, in particolare quando ha svolto il ruolo di annunciatore durante l’evento dedicato ad Halloween.
Da tempo i fan di Apex Legends e i leak suggeriscono che Revenant diventerà un nuovo personaggio giocabile, e questo nuovo banner scoperto tra i file relativi alla Stagione 4 sembra confermare che la leggenda sarà presto disponibile.
Inoltre, l’indirizzo dell’immagine in questione, che potete vedere anche qui sotto, si riferisce a Revenant come “al7“, acronimo che indica Apex Legends e che è possibile ritrovare anche nelle immagini di Crypto (al5) e Forge (al6). Se è vero che 2+2 fa 4, allora possiamo tranquillamente ipotizzare che Revenant entrerà presto a far parte del roster ufficiale.
Il debutto per la Stagione 4 di Apex Legends è fissato per il 4 febbraio, in concomitanza con l’anniversario dell’uscita del gioco. A tal proposito, i giocatori che effettueranno l’accesso ad Apex Legends avranno in regalo un ciondolo, 10.000 punti XP e il badge di fedeltà dell’Anno 1.
Qui di seguito potete anche vedere il trailer animato per la nuova stagione.
Scrivi un commento