Home Videogiochi News Apex Legends – Season 4: Assimilation si mostra nel trailer di lancio

Apex Legends – Season 4: Assimilation si mostra nel trailer di lancio

Tra poche ore avrà finalmente inizio la Stagione 4 di Apex Legends, e Respawn Entertainment ha pubblicato da poco il trailer di lancio del nuovo evento.

Domani Respawn Entertainment inaugurerà il nuovo capitolo di Apex Legends con il lancio della Stagione 4 – Assimilation. L’oscurità incombe sui Confini del Mondo nella Stagione 4 con l’arrivo nell’arena della nuova Leggenda di Apex Legends, Revenant, il simulacro scheletrico.

Un nuovo trailer di gioco che mostra le spietate abilità di Revenant, le novità in arrivo ai Confini del Mondo con l’entrata in scena di Hammond Robotics, nuove armi e skin e molto altro.

Nella Stagione 4 – Assimilazione, Respawn introduce una varietà di nuove funzionalità e modifiche ad Apex Legends, tra cui:

  • Aggiornamento mappe – I Confini del Mondo sono scossi da una gigantesca mietitrice Hammond Robotics che ha distrutto la capitale, creando crepacci dai quali cola la lava che inonda l’arena. Tutte le modifiche sono consultabili sul sito ufficiale.
  • Una nuova arma –  Il fucile di precisione a otturatore scorrevole Sentinel presenta uno speciale meccanismo di carica, offrendo ai giocatori la libertà di personalizzare i loro colpi, dai tiri lenti a quelli veloci a quelli caricati.
  • Battle Pass: i giocatori possono mettere le mani su oltre 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, pacchetti Apex, schermate di caricamento, pacchetti musicali e altro ancora.
  • Serie classificata 3: affinare le abilità e ottenere il riconoscimento con la serie classificata 3 con una serie di tre mesi divisa in due divisioni, ognuna con un reset software. Per i giocatori che salgono la scala competitiva, la Modalità Classificata Serie 3 introduce Master Tier, un nuovo livello tra Diamond e Apex Predator.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425