Area F2 signori ! Ricordatevi questo nome perché potrebbe essere una rivelazione delle uscite mobile per quest’anno. La fase di beta è ormai agli sgoccioli ed il prossimo 30 aprile, il gioco è pronto a sbarcare ufficialmente sui vostri dispositivi.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, Area F2 è un CBQ-FPS (Close Quartier Battle), il primo per mobile. Per iniziare a parlare la stessa lingua, è una sorta di Rainbow 6 Siege. Come nel celebre sparatutto tattico di Ubisoft, infatti, ci saranno più di 20 personaggi, agenti, come definiti dagli sviluppatori, ognuno con una propria peculiarità, chi per fare supporto, chi per fare le kill. Le similitudini, però, non finiscono qui: si potranno usare i droni per acquisire informazioni sulla disposizione degli avversari, le mappe hanno diversi punti di accesso, molti dei quali saranno creati dall’azione dei breacher.
Quokka Games, in un post sui propri canali ufficiali, ha fatto sapere, oltre alla data di uscita ufficiale, che i giocatori della beta non perderanno i progressi ottenuti in questo periodo. Se volete saperne di più a riguardo, potrete trovare il trailer del gioco in calce all’articolo.
Voi conoscevate Area F2 ? Ci giocherete ?
Scrivi un commento