Home Videogiochi News Arms – Nuovo gioco inedito per Nintendo Switch

Arms – Nuovo gioco inedito per Nintendo Switch

Durante la presentazione ufficiale di Nintendo Switch è stato annunciato un nuovo gioco inedito per Switch, sto parlando di Arms. Trailer in fondo all’articolo.

Arms è un gioco misto tra boxe e sparatutto, con il quale è possibile prendere a pugni il tuo avversario con delle braccia estendibili. Per giocare è obbligatorio impugnare i due controller in entrambe le mani, ed il gioco risponderà ai tuoi comandi. È infatti possibile tirare un pugno destro, sinistro ed anche contemporaneo. Un passatempo molto divertente se si è intenzionati a passare ore di svago diverse con i proprio amici.

Purtroppo non abbiamo una precisa data di uscita, ma sappiamo che sarà disponibile da questa primavera.

https://www.youtube.com/watch?v=1v2m8r_oynA

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PowerWash Simulator: il DLC di Wallace and Gromit è disponibile

Square Enix Collective e FuturLab hanno pubblicato il Pacchetto speciale di Wallace...

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Nintendo ha vinto un’altra causa contro la pirateria, stavolta contro DSTORAGE SAS

Nintendo ha annunciato che la Corte giudiziaria francese ha stabilito che DSTORAGE...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425