Grandi notizie, amiche e amici. Il nostro Davide “David” Capuano, noto volto del nostro canale YouTube UAGNA TV, ha approfittato della giornata odierna per un grande annuncio che speriamo possa farvi contenti: è in arrivo il Podcast ufficiale targato Uagna!
UagnaPODCAST è una nuova iniziativa di Uagna.it e UAGNA TV che ci permetterà di essere sempre più a contatto con tutti voi. Attraverso ospiti speciali dal web, influencer, esperti e amici di ogni tipo, scopriremo i segreti di ognuno di loro, ma ne approfitteremo anche per parlare di videogiochi, film, serie TV, le ultime novità ludiche dal mondo e, perché no, attualità.
Il nostro David ve ne ha già parlato più approfonditamente nel video che vi lascio qui sotto, insieme al link del podcast su Spotify dal quale potete liberamente iscrivervi alla libreria. Il podcast, in ogni caso, sarà visibile anche su YouTube.
Nei prossimi giorni, vi comunicheremo orari e appuntamenti dei futuri episodi, non possiamo fare altro che ricordarvi di seguirci sul nostro profilo Instagram Uagnait (e seguite ovviamente anche il buon David, che vi informerà su tutte le novità in arrivo) per restare sintonizzati.
Clicca qui per accedere a UagnaPODCAST su Spotify
Scrivi un commento