Home Videogiochi News Arriva la conferma ufficiale: Death Stranding sarà interamente doppiato in italiano

Arriva la conferma ufficiale: Death Stranding sarà interamente doppiato in italiano

Ne abbiamo parlato proprio nella giornata di ieri, dopo la pubblicazione del nuovo trailer di Death Stranding, ed ecco che arriva a meno di 24 ore l’annuncio ufficiale.

Come riporta Everyeye.it, che ha avuto modo di contattare un rappresentante di Sony, il nuovo videogioco di Hideo Kojima sarà completamente doppiato in italiano, anche se per il momento non abbiamo indicazioni sulle voci coinvolte nel processo.

Si tratta di una notizia da un lato data per scontata, visto il supporto alla localizzazione che PlayStation Italia offre alle esclusive ormai da anni, sia inaspettata, considerando che l’ultimo videogioco ideato da Kojima e doppiato in italiano fu Metal Gear Solid, nel 1998.

Restiamo ora in attesa di ulteriori dettagli sulla localizzazione, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Molti utenti sperano infatti che nel titolo sia presente un’opzione per ascoltare le voci originali.

Death Stranding, in sviluppo da almeno 3 anni, uscirà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Nel gioco, che gira sul potente Decima Engine di Guerrilla Games già visto all’opera in Horizon: Zero Dawn, un cast stellare: Norman Reedus sarà Sam Porter Bridges, il protagonista, affiancato da Lindsey Wagner, Lea Seydoux, Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen, Margaret Qualley, Nicolas Winding Refn e Tommie Earl Jenkins.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425