Home Videogiochi News Arriveranno quattro nuove carte su Clash Royale

Arriveranno quattro nuove carte su Clash Royale

Giungono novità per l’applicazione del momento, sto parlando ovviamente della celebre App targata Supercell, che vedrà l’aggiunta di quattro nuove carte su Clash Royale. Inoltre, è stata introdotta la nuova Arena per chi ha 2600 trofei, che prenderà il nome di Arena Giungla.

Ma partiamo subito con l’annuncio più scottante, le quattro carte speciali ideate per il combattimento nella nuova Arena.

Ariete

Ariete Clash RoyaleLa prima carta che vi presentiamo è l’Ariete. Con questa carta avrete la possibilità di chiamare due barbari che terranno un enorme tronco sopra la testa per…fare tanto male alle torri nemiche, ovvio. Ariete fa parte delle carte Rare di tipo Truppa.

  • Vita: 756
  • Danno: 492 (Costruzioni)

Esecutore

esecutore clash royaleLa seconda inedita carta è chiamata Esecutore. L’Esecutore fa parte del gruppo delle carte epiche e tipologia Truppa. Questo personaggio impugna un’ascia che utilizza come un boomerang, cioè, ogni volta che la lancia essa torna indietro.

  • Vita: 1010
  • Danno: 140 x 2 (Aria e terra)

Orda Goblin

goblin-ordaLa terza carta che verrà introdotta è l’Orda Goblin. Utilizzando questa carta scenderanno al vostro fianco ben 6 goblin, di cui tre normali e tre arcieri. Orda Goblin sarà una carta comune anch’essa di tipo Truppa. Questa carta verrà rilasciata il 13 gennaio.

  • Livello Goblin: 9

Goblin Bambu

goblin-cerbottana

L’ultima carta è rappresentata dal Goblin Bambù. Questo Goblin è armato di una cerbottana molto utile in scontri a lungo raggio. Goblin Bambù è una carta Rara di tipo Truppa.

  • Vita: 216
  • Danno: 93 (Aria e Terra)

Purtroppo conosciamo soltanto la data di uscita della prima carta, che sarà il 13 gennaio 2017. Per conoscere ulteriori dettagli sulle date di uscita tenete d’occhio il nostro sito Uagna.it ed il nostro canale Youtube Uagna TV.

Per ulteriori dettagli sulle nuove carte, di seguito trovate due video del nostro Mr. Black che vi spiegherà nel dettaglio le novità.

Guarda il primo video:

Guarda il secondo video:

 

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425