Assassin’s Creed Mirage continua a far parlare di sé. Dopo infatti i trailer e le informazioni rivelate da Ubisoft nel corso del proprio Forward, nelle recenti ore sono giunti nuovi dettagli in merito alla mappa di gioco, altro punto nevralgico dell’esperienza.
Stando a quanto svelato dalla casa di sviluppo, il nuovo capitolo degli Assassini avente Basim come protagonista, godrà di una mappa di gioco molto meno dispersiva rispetto ai capitoli precedenti (Valhalla è un fulgido esempio). L’ambientazione sarà molto simile, in termini di espansione, a Revelations (Costantinopoli) e Unity (Parigi), il che permetterà di focalizzare meglio le varie vicissitudini, evitando l’eccessiva frammentazione in termini di attenzione ed esplorazione.
Indubbiamente una scelta che farà felici molti appassionati, rimasti abbastanza delusi dalla grandezza abnorme delle ultime avventure del brand Ubisoft, che hanno spesso portato ad una minor coesione dell’esperienza di gioco.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, e vedrà appunto come protagonista Basim Ibn Ishaq: un membro dell’Ordine degli Assassini che serviva come maestro della confraternita all’epoca del protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, Eivor.
Scrivi un commento