Seppur non vi siano state segnalazioni ufficiali, i ragazzi di Mundish e Focus Entertainment hanno reso disponibile il preload di Atomic Heart su Xbox Series X/S e Game Pass. Questo è quanto si apprende dal Tweet del profilo “Game Pass Counter“.
La notizia sembra essere confermata considerando che anche noi di Uagna abbiamo provato ad avviare, con successo, il preload del gioco sulle nostre console.
Atomic Heart Pre-Load is live!
It clocks in at a whopping 78.66gb
Coming #DayOne to #XboxGamePass on February 21st!
Store page:https://t.co/RhLED1LSm3 pic.twitter.com/ptqagJB3cj
— Game Pass Counter (@gamepasscounter) February 6, 2023
Tra l’altro lo stesso Game Pass Counter ha dichiarato che le dimensioni del gioco si attestano intorno ai 78,66 GB, almeno per quanto riguarda la versione Xbox Series X/S. Al momento tutto tace per quanto riguarda la controparte PC, su cui non è ancora possibile avviare il preload. Immaginiamo che sia solo questione di ore prima che venga sbloccato anche per tutti gli utenti di mouse e tastiera.
Prima di concludere vi ricordiamo che Atomic Heart è uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo post-apocalittico. Il gameplay è l’ambientazione, almeno da quello che abbiamo visto nei vari trailer, dovrebbero fare di Atomic Heart un successore spirituale di Bioshock e System Shock. Appuntamento fissato con il 21 febbraio, data in cui il gioco verrà lanciato sulle console Microsoft e Sony.
Scrivi un commento