Tra le numerosissime presenze all’Xbox Showcase di inizio giugno, anche Avowed ha avuto un ruolo centrale nel panorama della casa di Redmond. L’action RPG targato Obsidian si è infatti mostrato in tutto il suo splendore attraverso un nuovo gameplay trailer, che ne ha tuttavia solo confermato il periodo di uscita, senza quindi fornire ai giocatori di tutto il mondo un giorno specifico dal quale potranno finalmente interagire con la promettente avventura.
Purtroppo però vi avevamo già parlato nei giorni scorsi di come potessero esserci brutte notizie per il gioco in arrivo. Era infatti nell’aria la possibilità di un posticipo al 2025 per il gioco, da che era previsto per fine 2024, e purtroppo questa possibilità si sia avverata.
Infatti, Microsoft ha appena annunciato il rinvio del gioco al 2025, con la data di uscita fissata al 18 febbraio 2025. Questo come si fa intuire dal tweet di Microsoft, e forse per via della grande quantità di titoli che verranno rilasciati da Microsoft per fine anno, quindi col posticipo avere la possibilità di avere più respiro invece che essere stritolato tra un Call of Duty e un Indiana Jones.
Tra le altre cose viene confermato un nuovo video gameplay del titolo il 23 agosto. Ricordiamo che il gioco uscirà su Series S/X e PC.
So many games coming! As such, we're moving Avowed to Feb 18, 2025 to give players’ backlogs some breathing room.
Stay tuned for more from our games across Activision, Blizzard, Bethesda & Xbox Game Studios at gamescom, including our Aug 23 livestream for a look at Avowed:… pic.twitter.com/3RnyVwlHRa
— Xbox (@Xbox) August 2, 2024
Scrivi un commento