Home Videogiochi News Avowed: Microsoft conferma il posticipo del gioco al 2025

Avowed: Microsoft conferma il posticipo del gioco al 2025

Tra le numerosissime presenze all’Xbox Showcase di inizio giugno, anche Avowed ha avuto un ruolo centrale nel panorama della casa di Redmond. L’action RPG targato Obsidian si è infatti mostrato in tutto il suo splendore attraverso un nuovo gameplay trailer, che ne ha tuttavia solo confermato il periodo di uscita, senza quindi fornire ai giocatori di tutto il mondo un giorno specifico dal quale potranno finalmente interagire con la promettente avventura.

Purtroppo però vi avevamo già parlato nei giorni scorsi di come potessero esserci brutte notizie per il gioco in arrivo. Era infatti nell’aria la possibilità di un posticipo al 2025 per il gioco, da che era previsto per fine 2024, e purtroppo questa possibilità si sia avverata.

Infatti, Microsoft ha appena annunciato il rinvio del gioco al 2025, con la data di uscita fissata al 18 febbraio 2025. Questo come si fa intuire dal tweet di Microsoft, e forse per via della grande quantità di titoli che verranno rilasciati da Microsoft per fine anno, quindi col posticipo avere la possibilità di avere più respiro invece che essere stritolato tra un Call of Duty e un Indiana Jones.

Tra le altre cose viene confermato un nuovo video gameplay del titolo il 23 agosto. Ricordiamo che il gioco uscirà su Series S/X e PC.

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425