I rumor della scorsa settimana erano fondati: Bandai Namco Entertainment, in un comunicato stampa, ha svelato il nome, i dettagli e la data di uscita del secondo e ultimo DLC di Dark Souls III. Il capolavoro di Hidetaka Miyazaki e sviluppato da From Software si arricchirà dell’espansione The Ringed City, del quale possiamo anche vedere un assaggio nel trailer sottostante.
In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo, la Città ad Anelli, nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità. La sinossi del DLC, come comunica Bandai Namco, è la seguente:
Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.
Dark Souls III: The Ringed City sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 28 marzo, al prezzo di 14.99€. Se siete possessori del Season Pass, il pacchetto sarà scaricabile gratuitamente, così come l’espansione Ashes of Arandiel che è già disponibile al download.
Scrivi un commento