Home Videogiochi News Bandai Namco svela il secondo DLC di Dark Souls III

Bandai Namco svela il secondo DLC di Dark Souls III

I rumor della scorsa settimana erano fondati: Bandai Namco Entertainment, in un comunicato stampa, ha svelato il nome, i dettagli e la data di uscita del secondo e ultimo DLC di Dark Souls III. Il capolavoro di Hidetaka Miyazaki e sviluppato da From Software si arricchirà dell’espansione The Ringed City, del quale possiamo anche vedere un assaggio nel trailer sottostante.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo, la Città ad Anelli, nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità. La sinossi del DLC, come comunica Bandai Namco, è la seguente:

Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

Dark Souls III: The Ringed City sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 28 marzo, al prezzo di 14.99€. Se siete possessori del Season Pass, il pacchetto sarà scaricabile gratuitamente, così come l’espansione Ashes of Arandiel che è già disponibile al download.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Silent Hill: Bloober Team disponibile a fare altri remake o un nuovo capitolo della serie

Bloober Team è senza troppi dubbi salito vertiginosamente nelle classifiche di gradimento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425