Home Videogiochi News Battle Royale su Modern Warfare? Per il momento non interessa agli sviluppatori

Battle Royale su Modern Warfare? Per il momento non interessa agli sviluppatori

Il reveal del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare non ha naturalmente sciolto tutti i dubbi dei fan in merito al nuovo capitolo del franchise, ma certamente ha lasciato sensazioni positive. La prova del nove sarà a settembre, quando Activision pubblicherà la beta dapprima in esclusiva PS4 per poi approdare anche sulle altre piattaforme. Qui sotto trovate la notizia con tutti i dettagli sulla beta.

Call of Duty: Modern Warfare – Multiplayer, modalità e tutti gli altri dettagli del reveal

Per il reboot di Modern Warfare sono già state confermate tre modalità principali, che saranno la classica campagna single player (che fa ritorno su Call of Duty dopo l’assenza in Black Ops 4), il multiplayer tradizionale e il ritorno delle Spec-Ops in cooperativa. Un’offerta che, come ci aspettavamo, ricalca quella dell’apprezzatissima trilogia del sub-franchise di Call of Duty, ma i fan si chiedono se ci saranno sorprese.

Uno dei rumor più ricorrenti sul nuovo Modern Warfare riguarda la possibilità di una nuova modalità Battle Royale, sulla falsariga di Blackout in Call of Duty: Black Ops 4 di Treyarch. Nell’ultima intervista a IGN, Joe Cecot, MP Design Director di Call of Duty: Modern Warfare, ha voluto finalmente fare chiarezza sull’argomento, affermando che gli sforzi di Infinity Ward al momento sono tutti rivolti al multigiocatore tradizionale per renderlo la miglior esperienza possibile:

Ci siamo concentrati moltissimo su MW, per armi autentiche, realistiche, con un’esperienza diversa. […] Abbiamo grandi fan dei Battle Royale. Siamo entusiasti delle modalità a tantissimi giocatori e cose del genere, ma in questo momento siamo concentrati solamente sul multiplayer principale.

Insomma, una dichiarazione che da un lato ci dà una conferma, e dall’altro lascia aperta una concreta possibilità. Infinity Ward non sta evidentemente sviluppando una modalità battle royale per il suo nuovo videogioco, ma Cecot ha (volutamente) lasciato uno spiraglio per il futuro. Forse gli sviluppatori, spinti anche da Activision, potrebbero lanciare una loro modalità battle royale dopo il lancio del gioco, come nuovo contenuto per Modern Warfare.

Il nuovo capitolo della serie sparatutto sarà disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425