Bigben Interactive
Home Videogiochi News Bigben Interactive al Lucca Comics & Games 2017

Bigben Interactive al Lucca Comics & Games 2017

Tramite un comunicato stampa diramato in giornata, Bigben Interactive ha annunciato la sua partecipazione al Lucca Comics & Games 2017, il festival dedicato al fumetto, al cinema di animazione e al gioco che ogni anno richiama appassionati sia dall’Italia che dall’Europa. Quest’anno la fiera si terrà dal 1 al 5 Novembre (ovviamente a Lucca) e vedrà come sempre una ricca partecipazione da parte di sviluppatori ed editori di videogiochi ma non solo. Di seguito scopriamo tutti i dettagli della partecipazione di Bigben Interactive al Lucca Comics & Games 2017.

Bigben Interactive sarà presente con postazioni gaming, prodotti, accessori e molto altro in diverse zona della città. All’interno dell’Area Cavallerizza, offrirà l’opportunità di provare in anteprima Outcast – Second Contact, remake del titolo di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

Sulle suggestive mura della città, la compagnia proporrà postazioni gaming con il nuovo WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, arrivato alla sua settima edizione. Qui tutti i visitatori e gli aspiranti piloti potranno vivere le entusiasmanti corse rally provando Revolution Pro Controller 2 di Nacon™, l’innovativo controller gaming con licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europe per essere utilizzato con PlayStation® 4 e PC.

E ancora, all’interno dello spazio allestito presso l’Area Cavallerizza, sarà possibile acquistare a condizioni eccezionali diversi prodotti gaming per PC, PS4 e Nintendo.

Per l’intera durata della manifestazione tutti i punti di ristoro della città offriranno speciali sottobicchieri in edizione limitata. Oltre a essere oggetti da collezione, permetteranno a tutti i visitatori che li porteranno allo stand Bigben di ricevere in regalo un poster autografato dell’illustratore fantasy Michael Wheelan (fino ad esaurimento scorte), e di usufruire di sconti esclusivi sui prodotti Bigben, interagendo con il QR code riportato.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sid Meier’s Civilization VII | Tutto quello che sappiamo

Siamo ormai vicini all’uscita di un nuovo capitolo di Sid Meier’s Civilization!...

Quanto costa sviluppare COD? Tantissimo, e Cold War da solo vale quasi 3 GTA 5

La domanda è di quelle curiose: quanto costa sviluppare Call of Duty?...

Il 2025 di Valorant inizia domani: arrivano Atto 1 e il demolitore Tejo

Riot Games e VALORANT hanno annunciato Tejo, esperto consulente di intelligence proveniente...

LG e Xbox insieme, il cloud gaming arriva sulle smart tv

LG Electronics ha annunciato una partnership con Xbox che offrirà l’accesso a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425