Mass Effect è una trilogia che ha lasciato il segno, ma non un segno qualunque, un segno indelebile per ogni fan della serie. Mass Effect Andromeda fin dall’annuncio porta il fardello di non poter (e forse dover) sbagliare niente, e a Bioware questo lo sanno; complice anche un’ utenza sempre più attenta ai dettagli ma soprattutto intransigente nell’analizzare giochi che portano nel nome frammenti di precedenti capolavori.
Alla luce di ciò lo sviluppatore Aaryn Flynn si è sentito di rassicurare i fan: Bioware sa cosa fare e lo vuole fare al massimo. Mass Effect Andromeda a detta dello sviluppatore, immergerà il giocatore in una narrazione bellissima, raffinata e piene di scelte che porteranno inevitabilmente conseguenze, rendendo il gioco davvero speciale.
Se fosse davvero così, allora questo Mass Effect Andromeda potrebbe raggiungere i predecessori tra i capolavori, avendo dimostrato di saper ascoltare i fan e di aver messo il loro sentimento verso questa saga al centro della loro galassia, una galassia chiamata Mass Effect.
Fonte: VG24/7
Scrivi un commento