Una prima indiscrezione sul DLC 2 di Call of Duty: Black Ops 3 è trapelata sul web nelle settimane scorse, ma la possibilità che si trattasse di un falso è decisamente elevata. Nessuna informazione da Activision a riguardo, ma proprio oggi una email promozionale diffusa per errore da parte della producer house ha rivelato la prima immagine ufficiale della prossima mappa zombie, che sarà contenuta appunto nel secondo DLC.
La mail, inoltrata promozionalmente ai giocatori di Black Ops 3 con l’intento di illustrare i vantaggi del Season Pass del gioco, conteneva infatti un’immagine di una mappa zombie, non ancora rivelata. Eccola di seguito.
L’immagine, che è stata prontamente rimossa da Activision, nel codice mostrava chiaramente la dicitura “dlc2-screen-zombies.” e dunque si tratta di un artwork ufficiale pubblicato per errore. Nell’immagine possiamo notare chiaramente una struttura in quella che sembra essere una palude, oltre ad un aereo precipitato sulla destra e ad un altro ancora in volo.
Scrivi un commento