Sembra che Treyarch abbia in mente un annuncio in pompa magna per presentare al mondo la mappa che concluderà la lunga storia zombie, Revelations. Dopo una serie di immagini rilasciate su Snapchat, Twitter e Instagram, ecco che sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty arriva il primissimo sneak peek di Revelations, che ci mostra una situazione decisamente problematica e talvolta familiare per il gruppo di protagonisti.
Potete vedere lo sneak peek qui sotto. Non è escluso che, nel corso dei prossimi giorni, possa arrivare anche qualche altro teaser per prepararci poi al trailer definitivo di Revelations.
Vi ricordiamo infine che Salvation, il quarto DLC di Black Ops III, è stato al centro di grandi indiscrezioni per quanto riguarda i fan della modalità Zombie. Trovate qui tutti i dettagli.
potrebbe essere che ci sarà un collegamento con alcune mappe di tutti i cod però distrutte, infatti in certi momenti si vedono immagini di mappe vecchie come origins, mob of the death, e der eisendrache nella quale si nota molto di più la distruzione dell’ambiente
è anche interessante notare come nel trailer ci viene mostrata (penso perchè identica dicamo) una versione alterata di kino der toten, e se la vista non mi inganna anche una parte della mappa di shangri la.. quindi le cose son due
-o il dlc conterrà molte delle vecchie mappe riviste
-o (penso io meno probabile) la mappa sarà molto vasta e visitabile con l’ausilio di vari teletrasporti per passare di area in area ( vedi takeo nel teletrasporto di kino)