Tenetevi forte, e soprattutto chiudete questa notizia se non volete pesanti spoiler sugli avvenimenti della mappa Gorod Krovi del terzo DLC di Call of Duty: Black Ops 3. Un gruppo di giocatori, capitanati dalla streamer ParkerTheSlayer, è riuscito nell’impresa di terminare l’easter egg principale di Gorod Krovi, per primi al mondo. La cutscene finale della missione ci pone davanti ad una scena molto interessante, nella quale viene anche svelato il nome della sesta e ultima mappa zombie per Black Ops 3.
ATTENZIONE: Seguiranno spoiler.
Al termine della cutscene, con Richtofen che invia le anime contenute nella Chiave dell’Evocazione verso un portale aperto nel cielo (forse lo stesso col quale si apre la cutscene iniziale), appare la scritta To Be Concluded…, il che significa che probabilmente la storia Zombie che ci accompagna da World at War giungerà al termine con il quarto DLC previsto per settembre. Ma non finisce qui, perché la cutscene si chiude con il nome della prossima mappa: Revelations.
Come potete vedere, il logo della mappa è un chiaro riferimento a quello di Origins, da Black Ops 2. Chissà cosa avranno preparato Jason Blundell e i suoi ragazzi per la conclusione della storia zombie, che vi ricordiamo chiuderà (quasi certamente) con il prossimo DLC.
Link alla cutscene finale di ParkerTheSlayer.
Sborro
sarebbe fantastico se facessero uscire un remaster di tutte le mappa precedenti
Ragazzi ho notato che vicino alla porta della stanza del juggernog c’è un pianoforte con uno spartito il cui titolo è “Revelations”
Se questa dovesse essere l’ultima mappa zombie treyarch DEVONO fare un vero capolavoro. Tuttavia spero che non sia la fine, in quanto molte storie sono rimaste in sospeso: basti pensare ai 4 personaggi di tranzit, die rise e buried e i più volte menzionati “antichi” di origins, di cui vengono narrate le gesta eroiche in modo molto sottile nella mappa. Dovrebbero spiegare cosa è successo con precisione, magari creando un’intera storia zombie ambientata durante l’epoca delle crociate