In queste ore si è parlato tanto del primo DLC di Call of Duty: Black Ops 4 e della modalità Zombies, che sembra accoglierà quattro inediti protagonisti come vi abbiamo mostrato in questa news.
Nelle ultime ore sono emersi però ulteriori dettagli, che aumentano i sospetti sulla veridicità dei nuovi protagonisti e che anzi ci danno alcune conferme importati, come l’ambientazione della prossima mappa della Storia Caos e i nuovi personaggi.
Un giocatore di Xbox One è riuscito, tramite un glitch, ad accedere ad una schermata che ha svelato il nome e le informazioni sulla prossima mappa zombie. L’immagine, in francese, è stata postata su Reddit, e ci mostra il primo artwork di Night of the Dead, che, come affermavano i rumor precedenti, sarà proprio ambientata in un maniero infestato dai mostri.
Ecco la traduzione della descrizione della mappa:
Inghilterra, 1912. Gli associati del cercatore di reliquie Alistair Rhodes, tra cui una pseudo chiaroveggente, un cowboy del mondo dello spettacolo, un generale in pensione e il suo fedele maggiordomo, vengono invitati a partecipare ad un gran ballo. Ma non sospettano lontanamente gli orrori che li attendono.
Il prossimo 11 dicembre ci sarà un sostanzioso aggiornamento di Black Ops 4 che includerà un nuovo Specialista per il multiplayer e una novità per Blackout, ma non vi sono ancora notizie sul lancio di Night of the Dead.
Scrivi un commento