Activision e Sony hanno appena annunciato un’importante partnership per contenuti esclusivi di Call of Duty: Modern Warfare su PS4.
Nel corso dello Story Trailer pubblicato da pochi minuti, durante lo State of Play di Sony, è stato infatti svelato che Call of Duty: Modern Warfare avrà una speciale Survival Mode. Per il momento non sappiamo molto di questa modalità, ma a giudicare dalle prime immagini di gioco, visibili qui sotto, la modalità sembra richiamare molto da vicino Sopravvivenza di Modern Warfare 3.
La Survival Mode di Call of Duty: Modern Warfare sarà un contenuto esclusivo per PS4 per quasi un anno. Come già annunciato dai diretti interessati, infatti, la modalità sarà resa disponibile sulle altre piattaforme solamente a partire dal 1° ottobre 2020.
Come è invece stato svelato da diverse settimane, i DLC, che saranno per la prima volta nella storia della serie completamente gratuiti data l’assenza di un Season Pass, saranno pubblicati contemporaneamente su PS4, Xbox One e PC, rompendo una tradizione che andava avanti sin dagli esordi dei pacchetti extra di Call of Duty durante la passata generazione.
Cosa ne pensate di questa modalità?
Scrivi un commento