Home Videogiochi News Borderlands 3: nuovi rumors aspettando l’annuncio ufficiale!

Borderlands 3: nuovi rumors aspettando l’annuncio ufficiale!

Proprio ieri vi abbiamo parlato del primo teaser trailer rilasciato per Borderlands: Mayhem (titolo ancora incerto) che si spera sia il tanto atteso terzo capitolo del loot shooter di GearBox.  Ovviamente con il teaser trailer sono emersi anche tanti rumors; oggi vi parleremo di quelli rivelati su 4Chan, anche se vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze, aspettando notizie ufficiali da Gearbox.

Secondo 4Chan questo nuovo capitolo si terrà 5 anni dopo le vicende di Borderlands 2, e conterrà personaggi iconici della saga come Jack il Bello (come una sorta d’intelligenza artificiale), Tiny Tina e Patricia Tannis.

Sempre secondo questo leak abbiamo anche un’anteprima dei 4 cacciatori della cripta protagonisti della nostra pazza avventura: il primo della lista è chiamato Flak The Beast Masters, che sarebbe una sorta di androide che riesce ad evocare delle creature controllate da un’intelligenza artificiale; il secondo sarebbe un personaggio anziano che sfrutterà stealth e gadget per eliminare i nemici, anche se non abbiamo alcun nome; la terza cacciatrice di taglie, invece, sarebbe la ragazza mostrata durante la tech demo del GDC 2017, che potrà evocare un grosso mecha a forma di Orso, che gli altri giocatori potranno anche cavalcare; il quarto ed ultimo personaggio è stato paragonato a Brick (uno dei protagonisti di Borderlands 1) visto che secondo i rumors è un personaggio specializzato nel corpo a corpo.

Per quanto riguarda alcuni aspetti del gameplay, invece, ci sarà la possibilità di modificare le parti delle nostre armi, per migliorarne le statistiche ed anche il loro aspetto visivo. Inoltre torneranno anche gli elementi base nelle armi, come veleno, ghiaccio, fuoco ed elettricità.

In un altro post, sempre su 4Chan, un utente ha specificato che ci saranno due antagonisti principali chiamati “Calypso Twins” che sarebbero due gemelli leader di un culto chiamato Children of the Vault. Inoltre, come ultimo rumor, sembrerebbe che ci sia la possibilità di esplorare più pianeti diversi, compreso Promethea che è stato sempre un pianeta importante per la saga.

Come vi sembrano questi rumors? Secondo voi sono informazioni fattibili o si riveleranno tutte sbagliate? Lo scopriremo oggi, visto che Gearbox terrà il proprio Main Theather Show al Pax East 2019. Rimanete aggiornati insieme a noi!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425