Brawl Stars è il nuovo mobile game di Supercell, che dopo i fenomeni Clash of Clans e Clash Royale riprova a cavalcare l’onda del successo.
Disponibile da poco più di un mese in versione completa su iOS e Android, e con grandi risultati per Supercell che si riconferma una sicurezza nel campo dei giochi per smartphone e mobile, il gioco è un brawler arena nel quale due squadre composte da diversi numeri di giocatori a seconda della modalità si contendono la vittoria, con combattimenti in tempo reale. Non mancano le lootbox, da sempre presenti nei titoli Supercell, e neppure l’upgrade dei personaggi, che viene effettuato sulla base dei punti ottenuti, delle monete conquistate e dell’energia accumulata.
Supercell ha deciso di fare anche un buon regalo a tutti i suoi fan. Ogni brawler di Brawl Stars è infatti dotato di una certa skin, e la software house finlandese ha deciso di regalare ai suoi fan la skin Mago per il personaggio di Barley.
Per ottenerla, vi basterà entrare in Brawl Stars e collegare il dispositivo al proprio Supercell ID. L’operazione può essere fatta sua su iOS che Android, in quanto la skin è un regalo per tutti gli utenti.
State giocando a Brawl Stars?
Scrivi un commento