Lo scorso 11 giugno 2020 Sony ha mostrato la line up di PS5 con l’evento digitale intitolato The Future of Gaming. Tra i titoli assenti non possiamo non nominare il nuovo Call of Duty, al momento conosciuto con il nome di Call of Duty 2020. In effetti si tratta di una decisione piuttosto strana considerando che ogni nuovo capitolo della serie Activision viene annunciato annualmente tra i mesi di maggio e giugno. Tra l’altro la stessa Activision collabora con PlayStation dal 2015 sui diritti di marketing e sulla promozione di contenuti bonus dedicati a Call of Duty. E’ proprio per questo motivo che molti utenti si sarebbero aspettati novità su Call of Duty 2020. Novità che, purtroppo, non sono giunte.
Stando a quanto riportato da Jason Schreier, che ha già divulgato informazioni su Call of Duty in passato, l’annuncio del nuovo Call of Duty potrebbe arrivare con molto ritardo.
New COD might not be announced for a while, last I heard
— Jason Schreier (@jasonschreier) June 11, 2020
L’editore di Eurogamer avrebbe addirittura affermato che dovremo aspettare “più tempo di quello che potremmo pensare“.
No, a little way off – maybe further than some expect.
— Tom Phillips (@tomphillipsEG) June 11, 2020
Nonostante ciò, al termine della conferenza Sony, sono intervenuti lo Studio Lead di Treyarch e lo Studio Head di Infinity Ward che hanno parlato della loro eccitazione per l’arrivo di Playstation 5.
Patrick Kelly, capo dello studio di Infinity Ward, ha infatti affermato di non vedere l’ora che arrivi PlayStation 5 entro la fine dell’anno. In attesa dell’annuncio ufficiale vi ricordiamo che nelle ultime settimane sono emersi molti rumor sul nuovo gioco Treyarch. I più sembrano confermare che il nuovo titolo sarà Call of Duty: Black Ops Cold War e che conterrà la tanto amata modalità Zombies.
Scrivi un commento