Lo ha annunciato Sony durante lo showcase dell’E3 2018, sorprendendo tutti i suoi fan: Call of Duty: Black Ops 3 è scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.
Vogliamo che tutti i membri di PS Plus abbiano la possibilità di provare questo sparatutto all’avanguardia, ambientato in un futuro oscuro in cui emerge una nuova generazione di soldati delle Black Ops e le linee sono sfocate tra umanità e tecnologia. Black Ops 3 combina tre modalità di gioco uniche: Campagna, Multiplayer e Zombi. È un ottimo modo per immergersi nell’universo Black Ops prima che Black Ops 4 venga lanciato il 12 ottobre.
L’operazione serve naturalmente come preparazione per Black Ops 4, che verrà lanciato il 12 ottobre. Inoltre, se preordinate proprio il nuovo FPS Treyarch, ecco che su Black Ops 3 avrete a disposizione quattro mappe multiplayer remake dai vecchi titoli della serie, vale a dire Jungle, Summit, Slums e Firing Range.
Potete scaricare gratuitamente Call of Duty: Black Ops III fino all’11 luglio. Se lo farete, il gioco sarà vostro per tutta la durata del vostro abbonamento PS Plus.
Scrivi un commento