Uno dei rumor recenti legati a Call Of Duty: Black Ops 4 vedeva lo shooter in arrivo su Nintendo Switch, con tanto di supporto per l’HD Rumble e il motion control. L’insistenza di queste voci di corridoio ha portato i colleghi di Game Informer, durante un’intervista tenutasi a Febbraio con il design director David Vonderhaar, a chiedere maggiori chiarimenti sulla questione, e la risposta ha fatto nascere parecchie polemiche.
Alla domanda su una possibile versione Switch Vonderhaar ha risposto con una sonora risata, affermando di essere semplicemente colui che “disegna le scarpe”. Dobbiamo precisare che il contesto in cui si è svolta la conversazione era parecchio informale e che l’ilarità del designer potrebbe essere scaturita da altri fattori. In ogni caso la risposta del web non è tardata ad arrivare, con alcuni degli utenti di Resetera molto critici con Vonderhaar, accusato di aver ridicolizzato la console di casa Nintendo.
Qualunque sia la verità, è indubbio che Black Ops 4 stia facendo parlare parecchio di sé, in un modo o nell’altro. Non credete?
Scrivi un commento