Infinity Ward, tramite un post su Reddit, ha rivelato tutte le modifiche apportare al nuovo titolo della serie Call of Duty in uscita il prossimo 4 novembre, attenendosi sopratutto al feedback ricevuto dalla beta.
Queste correzioni interessano in modo generale tutto il gioco: infatti sono presenti ritocchi alle armi dove è stata aumentata la portata ai fucili a pompa, e per i cecchini il rinculo è stato aumentato e la mira assistita leggermente depotenziata. Nel matchmaking il problema legato alla categorizzazione geografica è stato risolto, e gli sviluppatori inoltre stanno lavorando in modo che i giocatori trovino le partite più velocemente. Infine anche le rigenerazione della vita avverrà più velocemente.
Per coloro che sono interessati a leggere tutto il changelog cliccate qui. Nella giornata di ieri, inoltre, è trapelato l’elenco completo delle mappe multiplayer del gioco, che saranno in totale 13 al lancio. In questa pagina, invece, potete trovare tutti i trofei conquistabili, alcuni dei quali dedicati alla modalità Zombies.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinity Warfare sarà disponibile dal 4 Novembre su PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento