Home Videogiochi News Call of Duty Mobile: Activision promette nuovi spin-off per il futuro

Call of Duty Mobile: Activision promette nuovi spin-off per il futuro

Il lancio di Call of Duty: Mobile ha stupito tutti e distrutto ogni sorta di record nel mercato del mobile gaming e Activision sembra ben intenzionata a cavalcare quest’onda fortunata. Questo confermerebbe indirettamente anche le indiscrezioni emerse per l’approdo di Crash Bandicoot su mobile. Per saperne di più, potete consultare l’articolo qui sotto.

[Leak] Le prime immagini del nuovo gioco di Crash Bandicoot!

Attraverso i dati emersi dall’ultimo rapporto fiscale emerge chiaramente che con Call of Duty Mobile, la base di giocatori è aumentata di 60 milioni di utenti, rendendo iOS e Android le piattaforme più affollate. A questo guadagno, sia di utenza che di denaro ricavato dai download, bisogna aggiungere gli introiti giganteschi fruttati dalle microtransazioni inevitabilmente associate alla formula free-to-play. Activision spera quindi di monetizzare il più possibile questo aumento di utenza anche in previsione di quello che il 2020 avrà da offrire.

A questo punto sarà solamente da vedere come verrà gestita la strategia all’interno di questo nuovo mercato in rapidissima espansione. Il rapporto fiscale di Activision, ad ogni modo, ha fatto trapelare novità molto interessanti sui piani del publisher per i prossimi mesi. Potete recuperare tutte le informazioni più importanti qui.

Voi cosa ne pensate ? Giocate ancora a COD Mobile ?

E cosa vi piacerebbe vedere come prossimo spin-off ?

Fonte

 

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Balahara

Guida a cura di Dario Pinna Il Balahara è il primo leviathan...

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425