Home Videogiochi News Call of Duty: Mobile – Trapelano in rete nuova mappa Battle Royale e perk Zombies per TranZit

Call of Duty: Mobile – Trapelano in rete nuova mappa Battle Royale e perk Zombies per TranZit

Call of Duty: Mobile, fresco vincitore del premio per il Miglior Gioco Mobile ai Game Awards 2019, non vuole arrestare il suo continuo supporto.

Tencent e Activision hanno già introdotto molte novità dal lancio avvenuto ad ottobre, come la possibilità, tanto richiesta dai fan, di poter giocare con un controller. Detto, fatto: l’update della Season 1 di Call of Duty: Mobile, lo stesso che ha introdotto la modalità Zombies, ha inserito la compatibilità con i controller.

Oltre al multigiocatore tradizionale e alla modalità sui non-morti, COD Mobile presenta anche una Battle Royale sulla scia di Blackout di Black Ops 4, vale a dire una battaglia reale che si svolge all’interno di una mappa nella quale varie ambientazioni sono prese dai capitoli classici della serie sparatutto.

Sembra però che gli sviluppatori stiano già preparando qualcosa di sostanzioso per soprendere i fan, perché si parla addirittura di una nuova mappa Battle Royale che verrà presto inserita in Call of Duty: Mobile. Call of Duty Mobile Leaks ha infatti scovato un’immagine, all’interno del gioco, che si riferisce ad una inedita mappa per la modalità BR, che potete vedere qui sotto e che dunque testimonia che il prossimo corposo update sarà dedicato all’arrivo di una nuova ambientazione.

Non finisce qui, perché all’interno del gioco mobile lo stesso utente ha trovato riferimenti a nuovi perk per la modalità Zombies, in particolare quelli riferiti alla mappa TranZit che sarà la seconda ambientazione ad essere implementata (dopo Shi No Numa già presente all’interno del gioco). Vi lasciamo alla visione dei contenuti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425