La Open Alpha 2v2 Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare ha aperto i battenti da meno di un giorno, ma Infinity Ward sta già raccogliendo i feedback degli utenti.
Molte delle lamentele dai fan erano rivolte al comparto audio, in particolare per quanto riguarda il volume dei passi dei soldati poco chiaro e che, soprattutto, si confonde eccessivamente con quello dei movimenti dell’alleato. In parole povere, è quasi più semplice udire i passi del compagno rispetto a quelli dei nemici, il che è assolutamente inutile.
Ashton Williams di Infinity Ward ha già confermato su Twitter che la software house si è messa al lavoro per modificare questi parametri, e conferma che sta già provvedendo ad aggiustare l’audio. Il volume dei passi dei nemici verrà aumentato, mentre quello dei passi alleati verrà diminuito.
https://twitter.com/ashtonisVULCAN/status/1164976034925518848?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1164976034925518848&ref_url=https%3A%2F%2Fcharlieintel.com%2Ffootstep-audio-changes-coming-to-call-of-duty-modern-warfare-in-beta%2F56122%2F
Questi cambi, però, non saranno effettuati sulla Open Alpha 2v2 Gunfight (che vi ricordiamo terminerà domenica 25 agosto), ma verranno implementati nella beta di Call of Duty: Modern Warfare. Per conoscere le date della beta di Modern Warfare, vi invitiamo a leggere la notizia in questa pagina.
Nel frattempo vi chiediamo: come vi state trovando sulla Open Alpha di MW? Siete contenti di questo rinnovamento di Call of Duty o preferivate un sistema più tradizionale?
Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento