Avete letto bene, per gli appassionati della modalità zombie di Call of Duty quest’anno mancherà un pezzo purtroppo.
Come originariamente riportato da PlayStation Lifestyle, Modern Warfare si separerà da questa modalità leggendaria per fare spazio ad una nuova in cooperativa.
Queste le parole del direttore del gameplay di Infinity Ward, Jacob Minkoff:
“Dal momento che hanno deciso di focalizzarsi su un’esperienza più stilosa, simile alle graphic novel e al mondo dei super eroi, possono permettersi di avere differenti tipi di gameplay nei loro giochi. Per quanto ci riguarda, stiamo provando a creare un mondo autentico, che sembri il più realistico possibile. Non abbiamo una flessibilità che ci permetta di mettere qualcosa come gli zombie nel gioco. Questo comprometterebbe la sensazione di giocare in un mondo realistico, autentico e collegato ai conflitti con cui abbiamo a che fare al giorno d’oggi”.
Mentre riguardo alla nuova offerta multiplayer si è espresso così: “Non siamo pronti a parlare della modalità cooperativa, ma quello che posso dirvi è che la storyline della campagna single player è strettamente correlata alla storyline del multiplayer. Quindi questi elementi, gameplay e storia, si sviluppano su tutto quello che abbiamo nel disco, o in digital download”.
Resteremo a disposizione per ulteriori informazioni e saremo pronti a comunicarle.
Ricordiamo che il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare è previsto su console e PC per il 25 ottobre 2019.
Cosa ne pensate? Condividete questa scelta di Infinity Ward?
Scrivi un commento