In giornata, sul blog ufficiale di Activision, sono state trasmesse davvero tante notizie e informazioni riguardanti livellamento e mimetiche delle armi (oltre ad altre innovazioni).
Di seguito riportiamo gli annunci principali; quindi preparatevi, mettetevi comodi e gustate tutto ciò che il prossimo CoD Modern Warfare ha da offrire oggi:
- Sarà possibile livellare sia in Spec ops che nel multiplayer, grazie ad un sistema di livellamento unico per le 2 modalità.
- I livelli partiranno dal livello 1 e arriveranno fino al livello 55.
- Per livellare serviranno XP, ottenibili tramite partite multiplayer, missioni e operazioni spec ops, sfide giornaliere, sfide missioni e sfide mimetiche.
- Una volta arrivati al livello 55, il sistema di livellamento tradizionale lascerà spazio al nuovo sistema, che vi illustriamo qui sotto.
- I livelli dall’1 al 55 non saranno più resettabili tramite prestigio, ma saranno permanenti.
- Nel gioco sarà introdotto il nuovo sistema di livellamento, comprendente 100 rank e relativi premi.
- Livellare sarà uguale ai primi 55 livelli
- Ogni volta che vi alzerete di livello, otterrete una sfida simile alle missioni giornaliere, che, se completate, vi ricompenseranno con dei “ribbon”.
- Ogni 10 “ribbon” riceverete una medaglia rank stagionale. Ottenendo tutte e 10 le medaglie stagionali sarete ricompensati con un emblema animato.
- I rank stagionali saranno resettati alla fine di ogni stagione.
- Al lancio ci saranno moltissime sfide da sbloccare e completare, che verranno costantemente aggiornate nel corso delle stagioni.
- Le missioni sfida, alcune volte, richiederanno il completamento di missioni con un’apposita arma o killstreak.
- Anche gli operatori potranno essere livellati.
- Le mimetiche saranno sbloccate livellando con ogni arma.
- Dopo aver sbloccato la mimetica base, avrete accesso a sfide per sbloccare le altremimetiche, alcune normali e altre speciali.
- Ogni arma avrà circa 50/60 livelli.
Ricordiamo inoltre che Modern Warfare avrà un numero previsto di stagioni ed ognuna porterà nuovi rank, nuove mappe, nuove armi, modalità, missioni, eventi per la community e altro ancora.
Vi terremo aggiornati con le novità che Activision e Infinity Ward ci riserveranno.
Scrivi un commento