Home Videogiochi News Call of Duty Warzone – Disponibile la modalità “Cecchini e Fucili a canna lisca”, ecco di cosa si tratta

Call of Duty Warzone – Disponibile la modalità “Cecchini e Fucili a canna lisca”, ecco di cosa si tratta

Nonostante l’arrivo della Stagione 3, Activision sta continuando a supportare Call of Duty: Warzone, il battle-royale free-to-play sbarcato su console e PC un mese fa. Da oggi, 14 aprile 2020, è infatti disponibile la nuova modalità chiamata “Cecchini e Fucili a canna liscia”. Come suggerisce il nome, in questa modalità i giocatori potranno usare esclusivamente fucili di precisione e fucili a pompa. Un’aggiunta molto apprezzata in quanto si discosta dalla semplice battle-royale assicurando diverse ore di divertmento. Al momento, la modalità è pensata per la playlist terzetti (3 vs 3). Non è chiaro se Activision abbia intenzione di allargare la modalità anche a quartetti o a duos.

Insomma, come avrete capito, Activision ha deciso di puntare molto su Warzone, come dimostrano i 50 milioni di giocatori online o la dura lotta contro i cheater (qui l’approfondimento). Prima di concludere, vi ricordiamo che qualche giorno fa il colosso americano ha anche rilasciato Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.

Fonte

 

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425