La patch 1.21 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone ha risolto il mistero dei bunker segreti!
Con il lancio del nuovo update su Modern Warfare e Warzone, i giocatori hanno infatti ottenuto la possibilità di aprire i misteriosi bunker sparsi per la mappa di Verdansk, uno dei misteri più affascinanti della battle royale Call of Duty Warzone sin dal suo lancio avvenuto a marzo.
Come vi abbiamo segnalato nell’apposta notizia, nella quale vi abbiamo anche elencato le principali novità giunte sui due titoli di Infinity Ward, la patch porta con sé tante novità ma ha anche un peso decisamente mostruoso:
- poco più di 30 GB su Xbox One
- circa 30 GB su PC
- 22 GB circa su PS4
Come potete vedere dal video qui sotto realizzato dallo YouTuber IceManIsaac, aprire i bunker segreti di Warzone non è certamente difficile.
Per prima cosa, dovrete infatti ottenere una delle famose keycard rosse, aggiunte di recente su Call of Duty Warzone e che avevano già fatto nascere alcuni sospetti nei giocatori, in quanto si pensava che fossero legate ai bunker.
In effetti è proprio così: non serviranno strane combinazioni, codici segreti e quant’altro per accedere ai bunker, ma solamente questa carta magnetica rossa con la quale dovremo interagire presso i pannelli elettronici che si trovano appena al di fuori dei bunker.
Per trovare la carta rossa, ci saranno due vie: il loot casuale, oppure esaminando il cadavere di un nemico da poco ucciso, che potrebbe in precedenza aver raccolto la tessera in questione.
La carta rossa non vi mostrerà però i bunker sulla mappa, pertanto dovrete essere a conoscenza della loro posizione. Se non sapete dove si trovano i bunker, vi invitiamo a seguire la nostra guida.
All’interno del bunker, come sospettavamo, si troveranno grosse somme di denaro da raccogliere, equipaggiamenti e varie casse rare per il loot, che saranno il giusto premio per l’impresa compiuta nell’aprire una di queste misteriose strutture.
Ho trovato la scheda rossa ma sono andato in 2 bunker e non riuscivo ad aprirli
Si possono solo aprire i bunker “all’aperto”, per ora sono riuscito a Prison. In più, se con la carta nell’inventario e non ancora usata vi avvicinate a un telefono funzionante (di quelli che di solito digiti i tasti e non fa niente) ricevi una chiamata in russo (da rispondere interagendo) probabilmente contenente informazioni per i bunker. Sto cercando di capire se ora c’è una combinazione tipo Carta-Telefono-Computer-Bunker
Una volta aperto il bunker troverete un’altra porta uguale con un tastierino uguale, per quello sto cercando la combinazione. Dentro dovrebbe esserci una testata nucleare.
Non solo bisogna trovare la red card ma poi bisogna pure azzeccare il bunker giusro. Diciamo che a malloppo perdere tempo a cercareil unker giusto x 3 casse arancioni e 3 casse blu (massimo 250.000) non ne vale proprio la pena.