Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato di un bug presente in Call of Duty: Warzone che trasformava le armi in cani (qui il dettaglio). Ecco che a distanza di poco tempo su Reddit ne è apparso un altro. Anche in questo caso si tratta di un glitch piuttosto divertente anche se potrebbe far arrabbiare (e di molto) le vittime. Vediamo insieme che cosa è successo.
Il bug in questione permette di uccidere i giocatori che si scontrano nel Gulag 1 vs 1 per tornare in vita. La cosa simpatica è che è possibile farlo da morti. Durante lo scontro nel Gulag è infatti possibile piazzare una mina per uccidere l’avversario. Tuttavia, se la mina non dovesse esplodere, rimarrà anche nel round successivo, uccidendo chiunque ci passi sopra.
A Gulag kill from the afterlife. I can only imagine their confusion. from r/CODWarzone
Ovviamente è probabile che Activision e Infinity Ward siano già al lavoro per sistemare quanto prima l’inconveniente. Seppur molto fastidioso, il glitch in questione è sicuramente meno irritante del bug che rende invincibili. Prima di concludere, vi ricordiamo che Infinity Ward ha dichiarato guerra ai cheater, come dimostra il nuovo aggiornamento del matchmaking e gli oltre 70.000 ban.
Per altre news e curiosità su Call of Duty restate sintonizzati qui su Uagna.it
Scrivi un commento