The Resistance, il primo DLC di Call of Duty: WWII, è atteso per il 30 gennaio su PlayStation 4, e arriverà alla fine del mese di febbraio anche su Xbox One e PC. Sledgehammer Games ha già parlato del nuovo pacchetto nel trailer di annuncio, che vi lasciamo qui sotto nel caso lo vogliate rivedere, ma poco fa su Twitter la software house ha voluto stuzzicare l’appetito dei fan della modalità Zombies.
La modalità Nazi Zombies si arricchirà infatti con Resistance di una nuova mappa giocabile, The Darkest Shore (forse verrà tradotto in italiano come La spiaggia buia, ma è solo un’ipotesi), che racconterà i fatti successivi a L’ultimo Reich. Su Twitter Sledgehammer Games ha da poco diffuso una prima immagine teaser della mappa zombie in questione, che come potete vedere mostra alcune misteriose location in piccole cornici appese su di un muro. Cosa potrà mai significare?
https://twitter.com/SHGames/status/950073070009528320
Nel pacchetto The Resistance verranno introdotte anche tre mappe multiplayer e una nuova missione per la modalità Guerra, Operation Intercept.
Scrivi un commento