call of duty ww2
Home Videogiochi News Call of Duty: World War II – Contenuti esclusivi per i partecipanti alla beta

Call of Duty: World War II – Contenuti esclusivi per i partecipanti alla beta

Ottime notizie per coloro che parteciperanno alla sessione di beta privata di Call of Duty: World War II: Sledgehammer Games e Activision hanno annunciato il rilascio di un pacchetto digitale esclusivo solo per loro.

Sull’account Twitter ufficiale della saga è stato annunciato l’MP Private Beta Combat Pack, che includerà un elmetto esclusivo, una carta ed un emblema. Il contenuto digitale sarà aggiunto solo a coloro che hanno preordinato il gioco e che giocheranno quindi alla beta chiusa.

https://twitter.com/CallofDuty/status/892853940626182144

Vi ricordiamo che la fase beta sarà disponibile in anteprima per i giocatori PlayStation 4 dal 25 al 28 agosto, mentre sarà giocabile dai possessori di PC e Xbox One dal primo al 4 settembre. La versione finale del gioco, invece, uscirà il prossimo 3 novembre su tutte e tre le piattaforme.

Restando in tema, lo sapevate che poche settimane fa è uscito su YouTube il reveal trailer della modalità zombie del gioco?

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Balahara

Guida a cura di Dario Pinna Il Balahara è il primo leviathan...

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425