Si, non è passata nemmeno una settimana dall’uscita di Black Ops 6 che siamo già a parlare del prossimo capitolo della serie.
Come vi abbiamo precedentemente raccontato, Call of Duty 2025 sarà molto probabilmente un sequel di Black Ops 2. Finora avvolto da un velo di mistero, il nuovo titolo sparatutto di Activision ha visto nelle ultime ore un nuovo scoop da parte di Insider Gaming, il quale ha svelato alcune informazioni relative alla componente Zombies.
Senza fare troppi giri di parole, il portale capitanato da Tom Henderson ha annunciato che la crew originale di zombie potrebbe tornare sulle scene proprio in quell’occasione (Dempsey, Takeo e Nikolai).
Le indiscrezioni giungono da diverse fonti invitate ai playtest e alle sessioni di feedback di Call of Duty 2025, i quali hanno riportato che gli amati personaggi fossero tutti presenti all’interno dei contenuti provati. Secondo quanto emerso, questi non erano nella loro versione Ultimis, ma sembravano comunque più vecchi della controparte Primis.
Stando alle Gole Profonde, la trama zombies ruoterà attorno ad un nuovo nemico che ha come unico scopo quello di assorbire l’essenza dell’Etere Oscuro dei quattro personaggi originali , così da riportare in vita il vecchio multiverso. Ma non è tutto! Secondo le voci, la mappa principale sarà “ispirata a TranZit” e gli sviluppatori hanno come idea attuale quella di rilasciare sei ambientazioni zombi totali per tutto il ciclo di vita di Call of Duty 2025.
Vale la pena sottolineare che questi eventi di playtest non devono essere presi come oro colato, ma considerato il fatto che tali informazioni sono state fornite in vari eventi negli ultimi mesi, vale la pena prestare la doverosa attenzione.
Scrivi un commento