Lo studio italiano indipendente 3DClouds ha annunciato oggi che il lancio di CARRUMBLE, l’adrenalinico gioco di combattimenti tra auto gratuito sviluppato esclusivamente per PC, arriverà su Steam il prossimo 6 novembre, anziché il 16 ottobre come precedentemente annunciato.
“Speravamo di riuscire a completare CARRUMBLE entro la data prefissata ma ci siamo accorti che alcune feature non avevano la qualità da noi ricercata e richiedevano tempo ulteriore per essere perfezionate. Non si tratta di nuove implementazioni impattanti sul gameplay, quanto piuttosto di piccole rifiniture e bilanciamenti necessari a rendere CARRUMBLE un gioco ancor più divertente da giocare ed intrigante da vedere. Nonostante il piano per il supporto di CARRUMBLE sia a lungo termine, e al momento copra già diversi mesi dal lancio, volevamo essere sicuri di arrivare sui vostri PC con la versione migliore possibile.
Vi ringraziamo per il continuo supporto e come ricompensa per la vostra pazienza stiamo preparado una open beta per il week end del 25 ottobre, così da potervi far toccare con mano i progressi fatti. Per ulteriori informazioni restate sintonizzati sui nostri social!”
Nel mondo di CARRUMBLE non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali ottenere skin e vetture sempre più spettacolari. Centinaia di ore di gioco vi aspettano, nel tentativo di scalare le classifiche ed essere incoronati re di CARRUMBLE!
Caratteristiche principali di CARRUMBLE
⦁ Scegliete il vostro veicolo da una ricca selezione di mezzi, ognuno pensato per uno stile di gioco specifico!
⦁ Combattete in arene dinamiche
⦁ Colpite i vostri avversari con mosse ispirate al mondo del wrestling. Sfruttate tutta la vostra forza bruta ma utilizzate anche l’ingegno, il gameplay è profondo e sfaccettato!
⦁ Potenziate i vostri attacchi raccogliendo la “BLUE NITRO” per infliggere danni aggiuntivi con ogni mossa.
⦁ Cercate il drone da trasporto per impossessarvi del barile di “PINK NITRO X” indispensabile per lanciare la vostra abilità definitiva!
⦁ Sistema classificato online stagionale!
Scrivi un commento