Il gioco rivelazione del momento, Cuphead, è già fonte di ispirazione per decine e decine di fake app apparse negli ultimi giorni sugli smartphone.
Destructoid ha infatti segnalato come, da alcuni giorni, il Play Store dei dispositivi Android si stia velocemente riempiendo di cloni di Cuphead, gioco sviluppato da Studio MDHR e disponibile esclusivamente su Xbox One e PC Steam. Come potete vedere dalla foto twittata dal portale, i cloni sono davvero tanti, e fanno pubblicità a loro stessi in maniera abbastanza spudorata utilizzando senza remore il nome Cuphead.
https://twitter.com/destructoid/status/917861321067999232?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcuphead-arrivano-primi-cloni-fake-per-android-308083.html
In realtà questi mobile games non solo non hanno nulla a che vedere con Cuphead (gli sviluppatori hanno ribadito come una versione per smartphone non sia nei programmi), ma sono anche completamente differenti dal platform shoot ‘em up che è il titolo di Studio MDHR. Si va da minigiochi simili a Flappy Bird, fino a giochi di corse in auto con i due protaognisti originali (Cuphead e Mugman).
Scrivi un commento