Dopo gli insistenti rumor degli ultimi giorni, un indizio che sembra molto più di che una semplice svista: sul rating board della Corea del Sud è infatti comparso Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.
Da alcuni giorni Activision è protagonista di numerosi leak, che vi abbiamo ampiamente riportato. Dalla remastered di Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex al ritorno di Spyro con un videogioco in sviluppo, passando per il misterioso Call of Duty free to play che sarà lanciato nel 2021. Si è parlato ovviamente anche del ritorno di Modern Warfare 2, che potrebbe essere davvero vicinissimo alla luce della scoperta odierna.
Sul sito dell’ente che si occupa di classificare il rating dei prodotti per la Sud Corea, il 26 febbraio è stato infatti registrato un particolare dominio, di cui abbiamo già sentito parlare, ossia proprio Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.
Come suggerisce il nome, si tratterebbe di una remastered dello storico Modern Warfare 2 del 2009 sviluppato originariamente da Infinity Ward. A quanto possiamo dedurre dal nome del prodotto, però, non si tratterà di una rimasterizzazione del gioco completo, ma dedicata solamente alla modalità single player.
Non è la prima volta che sentiamo parlare di una remastered di MW2 che comprenderà solamente la campagna single player. Già lo scorso anno, durante i primi report dello sviluppo di MW2 Remastered, serpeggiava la voce secondo cui Activision avrebbe deciso di riportare sui sistemi attuali solamente una parte del gioco che non conterrà quindi il multiplayer competitivo e la modalità Spec Ops, due contenuti molto cari alla community.
Per ora questo è tutto quello che sappiamo, ma è probabile che il reveal ufficiale del gioco non sia lontano, considerando inoltre che tra circa 2 mesi al massimo Activision si starà già occupando della presentazione del prossimo capitolo della serie, molto probabilmente un reboot di Black Ops.
Cosa ne pensate? Vi attira l’idea di MW2 Campaign Remastered?
Scrivi un commento