Soltanto ieri alcuni data miner avevano scovato sui file di Modern Warfare un poster dedicato a Call of Duty Modern Warfare Campaign Remastered. Il poster, accompagnato anche da un messaggio promozionale e da alcuni Pack aggiuntivi, sembrerebbe quindi confermare l’arrivo della remaster del secondo amato capitolo. Se con questo leak potevamo già ritenerci soddisfatti, ecco che a poco tempo di distanza abbiamo ricevuto un altro importante rumor. Questa volta si tratta del noto leaker “TheGamingRevolution“. Tramite il suo profilo twitter, il ragazzo avrebbe infatti annunciato la data di rilascio di CoD MW2 Campaign Remstered, fissata per il 30 marzo 2020.
I just spoke to @Okami13_, and according to him, Modern Warfare 2 Campaign Remastered is releasing next Monday on the 30th of March!
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo2) March 28, 2020
Se fosse veramente così la notizia avrebbe dell’incredibile. Ciò significherebbe infatti, che il gioco arriverebbe dopodomani, in piena emergenza Coronavirus. Una scelta che potrebbe stridere con il recente rilascio di Warzone, il battle royale free-to-play di Activision. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora uscissero nuove informazioni sulla vicenda.
Scrivi un commento