Home Videogiochi News Concrete Genie è da ora disponibile

Concrete Genie è da ora disponibile

La città di Denska ti aspetta in questa colorata avventura realizzata dallo studio di sviluppo Pixelopus, in cui l’arte e l’immaginazione ti accompagneranno nel fantastico viaggio di Ash, un ragazzo solitario e vittima di un gruppo di bulli.

Sono questi gli ingredienti che compongono Concrete Genie, il nuovo titolo in uscita oggi in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il protagonista, Ash,trascorre le proprie giornate nei vicoli grigi di Denska, un tempo fiorente località balneare ormai fortemente provata dall’inquinamento e dal degrado urbano.

Clicca qui per leggere la recensione di Concrete Genie

La sua vita cambierà quando scoprirà di poter dare vita a ciò che dipinge, grazie a un magico pennello: inizia così il viaggio che porterà Ash a creare paesaggi incredibili e simpatiche creature chiamate “Genie”, che prenderanno vita dai muri di Denska per donarle una rinnovata gioia e colore. Questa entusiasmante avventura aiuterà Ash ad affrontare i propri nemici, i bulli, e salvare la città dall’abbandono.

La creatività e l’azione rendono Concrete Genie un titolo capace di dare forma e corpo all’immaginazione dell’utente. Grazie all’esclusivo sensore di movimento presente sul Dualshock®4,sarà possibile dipingere sui muri della città come se fossero delle tele e di realizzare fantastici disegni, animati da immaginarie creature.

I possessori di PlayStation VR avranno accesso a due particolari modalità che amplieranno l’esperienza di gioco, grazie ad una incredibile ambientazione da vivere in prima persona e all’utilizzo di una pittura viva, capace di immergere l’utente in uno straordinario mondo dove solo il colore può salvarlo.

Il titolo è disponibilea partire da oggi, 9 ottobre, al prezzo consigliato di € 30,99 per la versione Standard e al prezzo consigliato di € 39,99 per la versione Deluxe, che include il Componente aggiuntivo “Pacchetto Pennello dello stagno”, la Colonna sonorain formato digitale, l’Artbook digitale e un Tema dinamico dedicato al gioco.

Sony e creatività, un binomio che continua | Speciale

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425