Mancano poco più di due mesi al via dell’ E3 2019, la più importante conferenza videoludica dell’anno, e le novità iniziano ad intensificarsi. Le ultime news riguardano Bethesda, che ha annunciato la sua presenza nella tre giorni losangelina a pieno regime.
Innanzitutto, è utile ricordare che l’appuntamento con la software house è fissato il prossimo 9 giugno, in occasione di un briefing trasmesso su tutti i canali social ufficiali. Teoricamente, in Italia, l’orario della conferenza dovrebbe essere intorno alle 02.30 del mattino.
Sappiamo per certo che sarà Doom Eternal a occupare buona parte dello spazio concesso a Bethesda, del quale verranno mostrate tutte le novità più importanti nel dettaglio. Sempre sul blog ufficiale, compare un riferimento al leak dello scorso anno di Rage 2, che invita gli utenti a ricaricare la pagina di Walmart Canada che lo aveva erroneamente messo in vendita.
Inoltre, non è ancora confermato, ma potremmo ricevere ulteriori informazioni su Wolfenstein: Youngblood, Starfield e The Elder Scrolls VI.
E voi siete in ansia per l’E3 2019 ? Secondo voi Bethesda farà un buon lavoro ? Diteci la vostra.
Scrivi un commento