Lo scorso maggio Valve ha ufficialmente annunciato al mondo Counter Strike 2, dopo settimane di rumor incessanti. Parlando dei dettagli, Counter Strike 2 sarà un aggiornamento gratuito di Counter Strike: Global Offensive per tutti i giocatori. Valve ha rivelato che i test limitati ad alcuni utenti sono già partiti da tempo e che tutti gli oggetti di CSGO saranno trasferiti nella nuova versione del gioco – in stile Overwatch 2.
Durante i mesi estivi tuttavia, il progetto è completamente scomparso dai radar, lasciando tutti gli appassionati con dei dubbi lancinanti in merito al destino dell’aggiornamento. Ebbene, recentemente il profilo X ufficiale del gioco ha condiviso un lapidario ma interessante stato, domandando alla fanbase i programmi per il prossimo mercoledì. 27 settembre.
What are you doing next Wednesday?
— CS2 (@CounterStrike) September 20, 2023
Naturalmente non vi sono ulteriori dettagli in merito, ma con molta probabilità tra qualche giorno potremo avere tra le mani un annuncio e/o la data di rilascio di Counter-Strike 2. Ricordiamo infatti che Valve aveva affermato che Counter-Strike 2 sarebbe arrivato nel corso dell’estate 2023, quindi i tempi potrebbero essere effettivamente maturi.
Scrivi un commento