Home Videogiochi News Crash Bandicoot 4, data e orario del reveal del nuovo gioco!

Crash Bandicoot 4, data e orario del reveal del nuovo gioco!

Finalmente è ufficiale: dopo la conferma indiretta di Toys for Bob delle scorse ore, ci pensa l’account ufficiale della serie a sciogliere ogni dubbio.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il nuovo gioco della serie di Crash Bandicoot, trapelato alcuni giorni fa dopo che l’ente di classificazione di Taiwan ha pubblicato in rete le cover delle versioni PS4 e Xbox One del titolo. Dopo alcuni iniziali scetticismi, gli sviluppatori di Skylanders e Spyro Reignited Trilogy hanno deciso di uscire allo scoperto, e la stessa Activision oggi ha diffuso data e orario del reveal del gioco.

Conosciamo già la sinossi di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che rappresenterà una sorta di azzeramento del brand del marsupiale nell’era post-Naughty Dog e ripartirà proprio con un quarto capitolo numerato, che farà da sequel agli eventi di Crash 3 Warped.

Ecco la sinossi diffusa nelle scorse ore:

Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando all’improvviso trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, Lani-Loli. La maschera è una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Quantum Masks e una spaccatura quantica che appare vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.

Con Toys for Bob pronta a svelare le carte, l’account Twitter ufficiale della serie ha oggi diffuso i dettagli della presentazione, che avverrà domani, lunedì 22 giugno, con un primo trailer.

L’appuntamento con il reveal ufficiale di Crash Bandicoot 4 è fissato per le 17:00 ora italiana, quando finalmente vedremo in azione il nuovo capitolo della serie.

https://twitter.com/CrashBandicoot/status/1274759990193127424

Nella giornata di ieri sono emersi anche alcuni screenshot, forse del trailer, che mostrano i nuovi design di Crash, Coco e Cortex, oltre alla presunta data di uscita fissata per il 9 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.

Non ci resta che darvi appuntamento alla giornata di domani, per il grande ritorno del marsupiale arancione più amato di sempre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425