Finalmente possiamo provare Crash Bandicoot Mobile, la nuova creazione di King dedicata al marsupiale più amato del mondo videoludico. Purtroppo, il gioco non è ancora scaricabile dal Google Play Store, ma esiste un metodo rapidissimo con cui ovviare al problema e noi siamo qui proprio per questo. Prima di tutto, dovrete fare il download di Crash Bandicoot Mobile APK.
Andiamo quindi a scaricare il file di installazione (345 MB), il quale, essendo in formato XAPK, necessiterà di un apposito programma per poter essere installato. Questo programma è altrettanto facilmente reperibile, potete anche passare da qui. Si tratta di APKPure, al quale bisognerà concedere l’autorizzazione per l’installazione di app da fonti sconosciute.
Ora che avete installato il programma, aprite il menù ad hamburger in alto a destra e aprite la sezione Gestione APK/XAPK. Qui troverete il file scaricato in precedenza, vi basterà cliccare su Installa e il gioco è fatto. Da questo momento APKPure non sarà più necessario e potrete lanciare il gioco in qualsiasi momento dal vostro dispositivo.
Correte subito a provarlo ! Fateci sapere cosa ne pensate.
Scrivi un commento